CLA - Università di Napoli

Università degli studi di Napoli Federico II
 

X rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA: graduatorie di ammissione e colloqui conseguimento CFU

immagine locandina X rassegna

In seguito alla partecipazione allaX rassegna del cineforum in lingua originale del CLAsvoltasi dal 13 ottobre 2015 al 31 maggio 2016:

- gli studenti iscritti al C.d.L. in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europeeche hanno partecipato ad un minimo di tredici proiezioni sono stati ammessi a sostenere un colloquio per il conseguimento di n.2 CFU come ulteriori conoscenze o per attività libere;

- gli studenti dei C.d.L. del Dipartimento di Scienze Socialiche hanno partecipato ad un minimo di sedici proiezioni sono stati ammessi a sostemere un colloquio per il conseguimento di n.3 CFU come ulteriori conoscenze o per attività libere.

Tali studenti dovranno prepararsi su un film visto durante la rassegna e fornirne una lettura critica, approfondendo in particolare gli aspetti legati al proprio ambito di studio.

Agli studenti che hanno partecipato alla rassegna assistendo ad una sola proiezione in meno di quelle richieste, è stata data l'opportunità di concorrere per l'assegnazione dei CFU discutendo didue film. L'elenco di tali studenti è specificato nelle graduatorie di ammissione.
 

DATA COLLOQUIO: mercoledì 22 giugno 2016, alle 10.00presso la sede di via Mezzocannone 16 del Centro Linguistico di Ateneo, II piano.

Chi dovesse avere difficoltàper gravi e certificabili motivi a sostenere l'esame in tale data, è invitato a telefonare la dott.ssa Venuta (081-2534011) per concordare una data diversa.

Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento con una foto in corso di validità.

Una volta espletato il colloquio il CLA provvederà a comunicare ai rispettivi referenti di C.d.L. l'esito del colloquio.

Per ogni ulteriore informazione si invitano i candidati a rivolgersi direttamente ai predetti referenti, ossia al dott. Pietro Maturi per i C.d.L. del Dipartimento di Scienze Sociali e alla dott.ssa Flavia Gherardi per il C.d.L. in Lingue.