CLA - Università di Napoli

Università degli studi di Napoli Federico II

Nuovi corso di lingua inglese di livello A1 e A2 per il personale TA

Nuovo corso di lingua inglese di livello A2 per il personale TA

Sono aperte le iscrizioni a 2 nuovi corsi di lingua inglese di livello A1 e A2 destinati al personale tecnico amministrativo.
 
Il corso A1 inizierà il 25 gennaio e si svolgerà tutti i lunedì ed i mercoledì dalle ore 15,00 alle 18,00 presso il CLA di Via Mezzocannone 16.
 
Il corso A2 inizierà il 03 febbraio e si svolgerà tutti i mercoledì dalle ore 15,00 alle 18,00 presso il CLA di Via Mezzocannone 16.
 
Entrambi i corsi avranno la durata di 50 ore.

Per partecipare ai corsi occorre registrarsi entro il 18 gennaio, mediante l'apposita procedura di iscrizioni on-line.

In base all'ordine di registrazione, i primi 100 prenotati saranno ammessi ad un placement test, finalizzato alla determinazione del livello di competenza linguistica.
L'elenco degli ammessi al test verrà pubblicato sul sito del CLA entro martedì 19 gennaio.
NON SONO PREVISTE COMUNICAZIONI AD PERSONAM.
Il placement test si terrà il 20 gennaio alle ore 15.00 presso la sede del CLA di via Mezzocannone 16 (II piano).

Tra coloro che avranno sostenuto il test e risulteranno idonei ai livelli A1 ed A2, verranno selezionati i 30 partecipanti per ciascun corso, tenendo conto dell'ordine cronologico di prenotazione.
Gli altri idonei ai levelli A1 e A2 saranno inseriti in una lista d'attesa da cui si attingerà in caso di rinuncia o di formazione di ulteriori classi. 

 
L'elenco degli ammessi ai 2 corsi sarà pubblicato on-line entro il 22 gennaio.

Si ricorda che i corsi vanno seguiti al di fuori dell'orario di servizio e che la nota dell'ufficio formazione del 16/09/2008 - prot n° 0103943 - specifica: "nel caso in cui le ore di corso coincidano con le ore di lavoro pomeridiano, l'interessato potrà richiedere al responsabile della propria struttura di afferenza, l'autorizzazione allo spostamento del rientro pomeridiano ad altro giorno limitatamente al periodo di formazione".

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato soltanto a coloro che supereranno un esame finale. Per essere ammessi al test occorre una frequenza non inferiore all'80% delle ore di corso (non sono ammesse più di 4 assenze).

I rinunciatari dovranno darne comunicazione scritta e nel caso di nuovi corsi dovranno ripetere la prenotazione.