Esercitazioni linguistiche di Tedesco livello A1-I parte, aperte ad un numero massimo di 40 studenti a cui possono accedere tutti gli studenti e i dottorandi iscritti alla Federico II, dando precedenza agli iscritti al corso di laurea in Archeologia e Storia dell'Arte Antica.
Per l'inserimento a tale corso è necessario effettuare:
1. Per gli studenti l'iscrizione attraverso l'apposita procedura on-line, ; Le domande di partecipazione devono pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 23,59 del 25 ottobre 2010. Qualora le domande di partecipazione superassero il predetto limite, varrà l'ordine di presentazione delle stesse che all'atto dell'iscrizione saranno datate e numerate.
2 - Per tutti coloro che non sono in possesso di matricola (dottorandi, specializzandi, ....) l'iscrizione cartacea con l'apposito modulo da inviare all'indirizzo e mail della signora Tufano.
Si informa che:
Entro il 26 ottobre 2010 sarà pubblicato sul sito del CLA l'elenco dei primi 40 iscritti (dando priorità agli studenti iscritti al corso di laurea in Archeologia e Storia dell'Arte Antica) che potranno frequentare il corso.
Il corso sarà di 30 ore e comincerà il 27 ottobre 2010; si terrà presso l'aula LH sita in via Mezzocannone 16 - 3° piano interno il mercoledì dalle 09,00 alle 12,00; Coloro che, inseriti nel gruppo di esercitazioni, non potranno presentarsi i primi 3 giorni di corso, dovranno, pena di esclusione, inviare una e-mail alla signora Carmela Tufano .
Per essere ammessi a frequentare il corso bisogna essere muniti di un documento di riconoscimento.
Si ricorda infine che le assenze non possono superare il 20% delle ore.
Coloro che non potranno presentarsi il 1° giorno di corso, dovranno, a pena di esclusione, inviare una e-mail alla signora Carmela Tufano .
Si ricorda che, al termine del corso, possono essere rilasciati su richiesta attestati di frequenza considerati validi ai fini del riconoscimento di crediti formativi.