CLA - Università di Napoli

Università degli studi di Napoli Federico II

Placement test del 21 settembre 2012 (certificazioni Cambridge ESOL e TOEFL): graduatorie e calendario d'esami

immagine test

Il 21 settembre 2012 si svolgerà un placement test finalizzato alla formazione di classi per la preparazione alle certificazioni Cambridge ESOL e TOEFL. Sono stati ammessi un totale di 200 candidati, così ripartiti: 150 per le certificazioni Cambridge ESOL e 50 per la certificazione TOEFL. Di seguito si pubblicano le graduatorie di ammissione, redatte in base all'ordine di prenotazione.

Sono stati stabiliti i seguenti tre turni di prove d'esame:
I turno (ore 9 - 9.45): candidati da n. 1 a n. 50 ammessi per la preparazione alla certificazione TOEFL e candidati da n. 1 a n. 20 ammessi per la preparazione alle certificazioni Cambridge ESOL;
II turno (ore 10 - 10.45): candidati da n. 21 a n. 91 ammessi per la preparazione alle certificazioni Cambridge ESOL;
III turno (11 - 11.45): candidati da n. 92 a n. 150 ammessi per la preparazione alle certificazioni Cambridge ESOL.

Il placement test si svolgerà presso il Laboratorio di Didattica Informatizzata (LDI), sito al III° piano di via Mezzocannone 16.

Solo ed esclusivamente i primi 20 candidati delle liste d'attesa
per le certificazioni Cambridge ESOL e TOEFL potranno presentarsi il giorno del test, per propria scelta e senza alcuna garanzia di ammissione, e in caso di assenza di un candidato ammesso potranno sostenere al suo posto il placement test per la certificazione scelta in base alla collocazione nella lista d'attesa.
 
Tutti coloro che per qualunque motivo siano impossibilitati a partecipare al placement test, sono invitati a comunicarlo tempestivamente inviando una e-mail alla dott.ssa Fabrizia Venuta, in modo da consentire lo scorrimento della lista d'attesa e la partecipazione al test di altri studenti che altrimenti ne risulterebbero esclusi.

In caso di scorrimento della graduatoria i candidati ammessi saranno avvisati ad personam mediante una e-mail.
 
I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell'inizio della prova d'esame muniti di un documento di identità in corso di validità.