CLA - Università di Napoli

Università degli studi di Napoli Federico II

Risultati placement test del 9 gennaio 2013 per la formazione di classi per la preparazione alla certificazioni Cambridge ESOL e TOEFL

immagine test

Si pubblicano i risultati del placement test del 9 gennaio 2013 per la formazione di classi per la preparazione alle certificazioni Cambridge ESOL e TOEFL.
 
Per il livello A1 non sarà svolto alcun corso.  Per la partecipazione al corso di preparazione alla certificazione TOEFL il livello minimo richiesto è il B2. Per il livello A2 avanzato potrebbe essere previsto un corso blended (75 ore a distanza e 25 in presenza) che conduce i partecipanti al livello B1 (non alla certificazione PET).
 
Per l'inserimento nelle classi si seguirà l'ordine della graduatoria di merito dei candidati ammessi e in caso di disponibilità di posti l'ordine della graduatoria di merito dei candidati in lista d'attesa.
 
Gli studenti utilmente collocati in graduatoria non riceveranno alcun avviso ad personam relativamente ai corsi, ma sarà loro cura informarsi leggendo la bacheca di questo sito
 
Gli ammessi alle classi di preparazione alle certificazioni dovranno pagare all'inizio del corso la tassa d'esame in anticipo, pena esclusione dalle stesse.

Gli studenti già in possesso di un attestato Cambridge ESOL di pari livello al risultato conseguito nel test, potranno essere inseriti in coda alla graduatoria del livello successivo inviando per e-mail alla dott.ssa Fabrizia Venuta una scannerizzazione del certificato Cambridge in proprio possesso.   Il prossimo placement test si svolgerà a settembre 2013 con prenotazione nella seconda metà di maggio 2013.
 
Per qualunque informazione rivolgersi alla dott.ssa Venuta.