CLA - Università di Napoli

Università degli studi di Napoli Federico II

Placement test del 18 settembre 2013 per le certificazioni Cambridge English e TOEFL: graduatorie di ammissione e liste d'attesa

immagine test

Si pubblicano le graduatorie di ammissione e le liste d'attesa relative al placement test del 18 settembre 2013 per la formazione delle classi per la preparazione alle certificazioni Cambridge English e TOEFL.

Nelle graduatorie e nelle liste d'attesa i candidati sono stati elencati in ordine alfabetico; la prima voce dell'elenco è il posizionamento in graduatoria o in lista d'attesa.
 
Si invitano tutti gli studenti ammessi che non potranno sostenere il placement test a comunicare tempestivamente la propria rinuncia per e-mail ,in modo da consentire lo scorrimento della relativa lista d'attesa.
 
Gli studenti in lista d'attesa che eventualmente entreranno nella graduatoria di ammissione a seguito di scorrimento della lista e che si sono iscritti erroneamente ad entrambi i test, dovranno optare per uno dei due a pena di esclusione da entrambi.

Si ricorda che la partecipazione ai placement test è gratuita e che non garantisce la partecipazione ad un corso, in quanto la formazione delle classi dipende da numerose variabili.
 
Le graduatorie di merito dei placement test saranno valide fino a dicembre 2013e saranno pubblicate su questo sito entro due settimane dall'espletamento dei test.

Gli avvisi relativi ai corsi saranno pubblicati dopo l'espletamento dei placement test e comunque entro il termine di scadenza delle graduatorie di merito.
 
Sarà cura dei candidati ammessi informarsi leggendo periodicamente la bacheca di questo sito.

I corsi sono gratuiti. I partecipanti ammessi ai corsi mediante avviso pubblicato su questo sito, dovranno pagare all'inizio del corso la tassa dell'esame per cui saranno preparati. Il mancato pagamento sarà motivo di esclusione dal corso stesso.
Tutti dettagli per il perfezionamento dell'iscrizione ai corsi saranno pubblicati dopo la formazione delle classi.

Per qualunque chiarimento rivolgersi alla dott.ssa Fabrizia Venuta .