CLA - Università di Napoli

Università degli studi di Napoli Federico II

Placement test del 04/11/2014 finalizzato alla formazione di classi per la preparazione alle Certificazione Cambridge ESOL -

immagine test

Si pubblicano:
1. Risultati del placement test del 04/11/2014
   (ordine di punteggio e alfabetico)
2. Elenco degli aventi diritto al corso B1.1 e B1.2 (PET)
3. Elenco degli aventi diritto al corso B2 (FCE)
4. Elenco degli aventi diritto al corso C1 (CAE)
5. Calendari dei corsi B1.1, B1.2, B2 e C1


Corsi:
· B1.1:
Inizio e fine corso: dal 13/01/15 al 21/04/2014
Madrelingua: dott.ssa Parker
Numero ore: 40 ore
Data Esame: 23/04/2015
Tassa d'esame: 84€
· B1.2:
Inizio e fine corso: dal 09/01/15 al 17/04/2014
Madrelingua: dott.ssa Parker
Numero ore: 40 ore
Data Esame: 23/04/2015
Tassa d'esame: 84€
· B2:
Inizio e fine corso: dal 08/01/2015 al 14/05/2014
Madrelingua: dott. Thomas
Numero ore: 50 ore
Data Esame: 04/06/2015
Tassa d'esame: 135€
· C1:
Inizio e fine corso: dal 13/01/2015 al 09/06/2015
Madrelingua: dott. Crockett
Numero ore: 60 ore
Data Esame: 16/06/2015
Tassa d'esame: 141€

Procedura d'iscrizione ai corsi:
Dal 01/01/2015 al 06/01/2015
gli aventi diritto dovranno effettuare, pena esclusione dal corso:
1.
Pagamento tassa d'esame Cambridge su bonifico intestato a:
Centro Linguistico di Ateneo
Università degli studi di Napoli Federico II
Causale Versamento " corso ......... - Cognome e Nome del candidato"
IBAN: IT13O 01010 035931 0000 0301 534
(ATTENZIONE! Dopo IT13 segue la lettera "O", gli altri sonotutti numeri 0).
N.B.: Per motivi contabili il versamento non potrà essere effettuato prima del 01/01/2015 e entro
e non oltre il 06/01/2015
2.
Stampare, compilare e firmare il modulo _CORSO_certificazione ..... (2 pagine)
3.
Inviare a cla@unina.it:
- il modulo " _CORSO_certificazione......" debitamente compilato e sottoscritto
- Copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità
- Copia del versamento effettuato
Le graduatorie degli aventi diritto sono state formulate tenendo conto del punteggio più alto conseguito al
placement test