Modalità di registrazione e espletamento online del Test of English as a Foreign Language (TOEFL) e TOEIC solo Listening & Reading limitata alla durata dell'emergenza COVID-19

immagine ETS






















Per la sola durata dell'emergenza legata al virus COVID-19, ETS ha previsto la possibilità di far svolgere il TOEFL e il TOEIC solo Listening and Reading ai candidati da casa.

Tutte le informazioni sulla modalità di espletamento del TOEFL e di registrazione allo stesso sono disponibili sulsito ETS (https://ets.org/toefl/special-home-edition).

Maggiori informazioni su https://www.ets.org/s/cv/toefl/at-home/faq/.

Per il TOEIC Listening and Reading inviare una e-mail a toeic@eas-milan.org . Si concorderanno data e orario del test e si verrà indirizzati per l'iscrizione e il pagamento della tassa d'esame di € 118 (il piccolo surplus di prezzo è legato ai costi sostenuti dall'ente per l'erogazione in remoto).

Per qualunque dubbio e difficoltà, è possibile contattare la dott.ssa Venuta via e-mail, sebbene sia l'organizzazione della sessione d'esame che la registrazione siano effettuate  direttamente da ETS con il candidato.