XIV Rassegna del cineforum in lingua originale del CLA e VI Rassegna del cineforum in lingua originale del CLA per le scuole 2019/2020

immagine locandina

La XIV Rassegna del cineforum in lingua originale del CLA si svolgerà dal 29 ottobre 2019 al1 2 maggio 2020.
La rassegna è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, l'Instituto Cervantes e  il Master in Drammaturgia e Cinematografia.
Le proiezioni iniziano alle 17:45.
Gli studenti iscritti al corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne a ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Sociali, possono ottenere dei crediti formativi per la partecipazione al cineforum secondo i criteri stabiliti dagli stessi. Gli studenti dovranno registrarsi in ingresso, firmando l'apposito registro delle presenze.

La VI Rassegna del cineforum in lingua originale del CLA per le scuole 2019/2020 è sponsorizzata da EAS Milan - ETS Global e il Christmas special event (proiezione del film "Dumbo") è offerto da Pearson. 
Le rassegne si svolgono al cinema Astra, in via Mezzocannone 109.
Le proiezioni hanno inizio alle ore 10:00, con arrivo delle scuole venti minuti prima.
Le scuole possono prenotarsi inviando una e-mail alla dott.ssa Fabrizia Venuta entro il 24 ottobre 2019.
Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei 430 posti disponibili. Se la richiesta dovesse eccedere la disponibilità, alle scuole saranno assegnate dele quote parte.

Le rassegne si svolgono al cinema Astra, in via Mezzocannone 109.

Tutti i film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano.

L'ingresso è gratuito.

Per qualunque informazione contattare la dott.ssa Venuta.

 

Per maggiori informazioni è possibile: