Test de Connaissance du Français (TCF) del 23 ottobre 2020: apertura prenotazioni

immagine test

Data esame: 23 ottobre 2020

Scadenza delle prenotazioni:  27 settembre 2020

Chi può iscriversi:
1)
studenti e tutte le categorie appartenenti alla Federico II non frequentanti corsi del CLA
2) esterni
3) corsisti

Sede dell'esame: Laboratori Informatizzati del CLA, via Mezzocannone 8, II piano (o IV piano se si entra da via Palladino).

Orario dell'esame:
ore 9:00 convocazione candidati, ore 09:30 inizio esame (l'orario può subire variazioni da rendersi note mediante avviso su questo sito).

Modalità di prenotazione per l'esame:

- gli studenti dotati di matricola dovranno iscriversi online .
(In caso di difficoltà a collegarsi impiegare come browser Internet Explorer e proseguire anche se un avviso che sconsiglia di continuare la navigazione).

- gli studenti sprovvisti di matricola e gli esterni dovranno inviare una e-mail a certificazioni.cla@unina.itdi richiesta di prenotazione all'esame specificando: sessione d'esame, nome, cognome, luogo e data di nascita, cittadinanza, status (studente corsista, studente non corsista, esterno) e recapito di cellulare .

Costo esame:
1)
studenti e tutte le categorie appartenenti alla Federico II non frequentanti corsi del CLA e 2) esterni: €110 per la sola prova obbligatoria.

Non è previsto l'espletamento di prove facoltative per questa sessione d'esame se non si raggiunga un numero minimo di cinque candidati.

Pubblicazione elenchi degli ammessi all'esame e apertura iscrizioni:
  29 settembre 2020 .