Scadenza delle prenotazioni: 8 marzo 2021
IN CONSIDERAZIONE DELL'ATTUALE ANDAMENTO DELLA PANDEMIA DEL VIRUS COVID-19, LA SESSIONE D'ESAME SI SVOLGERA' SOLO SE CI SARANNO LE CONDIZIONI PER POTERLA ESPLETARE. PERTANTO I CANDIDATI CHE SI PRENOTERANNO E SUCCESSIVAMENTE ISCRIVERANNO, AVRANNO LA CONFERMA DELL'ESPLETAMENTO DELL'ESAME SOLO POCHI GIORNI PRIMA DELLA DATA D'ESAME. IN CASO DI CANCELLAZIONE DELLA SESSIONE, LA TASSA D'ESAME NON SARA' RIMBORSATA, MA CONGELATA PER CONSENTIRE AI CANDIDATI DI SOSTENERE L'ESAME NELLA PRIMA DATA POSSIBILE.
Chi può iscriversi:
1) studenti e tutte le categorie appartenenti alla Federico II
2) esterni.
Sede dell'esame: Laboratori Informatizzati del CLA, via Mezzocannone 8, II piano (o IV piano da via Palladino 39).
Orario dell'esame: ore 9:00 convocazione candidati, ore 09:30 inizio esame (l'orario può subire variazioni da rendersi note mediante avviso su questo sito).
Modalità di prenotazione per l'esame:
- gli studenti dotati di matricola dovranno iscriversi online .
(In caso di difficoltà a collegarsi impiegare come browser Internet Explorer e proseguire anche se un avviso che sconsiglia di continuare la navigazione).
- gli studenti sprovvisti di matricola e gli esterni dovranno inviare una e-mail a certificazioni.cla@unina.itdi richiesta di prenotazione all'esame specificando: sessione d'esame, nome, cognome, luogo e data di nascita, cittadinanza, status (studente corsista, studente non corsista, esterno) e recapito di cellulare .
Gli studenti che si erano collocati utilmente in graduatoria per la sessione annullata per la pandemia di Covid-19 del 14 dicembre 2020 e che non hanno espresso una rinuncia all'esame per e-mail, saranno inseriti per primi nella graduatoria degli ammessi.
Costo esame:€110 per le tre prove obbligatorie.
Non è previsto l'espletamento di prove facoltative per questa sessione d'esame se non si raggiunga un numero minimo di cinque candidati.
Pubblicazione elenchi degli ammessi all'esame e apertura iscrizioni: 9 marzo 2021 .