Testata per la stampa
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
  1. Vai alla mappa del sito
  2. Vai alla versione stampabile della pagina

Contenuto della pagina

 

XI rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA: graduatorie di ammissione e colloqui conseguimento CFU

immagine locandina X rassegna

In seguito alla partecipazione allaXI rassegna del cineforum in lingua originale del CLAsvoltasi dal 25 ottobre 2016 al 30 maggio 2017:

- gli studenti iscritti al C.d.L. in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europeeche hanno partecipato ad un minimo di tredici proiezioni sono stati ammessi a sostenere un colloquio per il conseguimento di n.2 CFU come ulteriori conoscenze o per attività libere;

- gli studenti dei C.d.L. del Dipartimento di Scienze Socialiche hanno partecipato ad un minimo di sedici proiezioni sono stati ammessi a sostenere un colloquio per il conseguimento di n.3 CFU come ulteriori conoscenze o per attività libere.

Tali studenti dovranno prepararsi su un film visto durante la rassegna e fornirne una lettura critica, approfondendo in particolare gli aspetti legati al proprio ambito di studio.


DATA COLLOQUI:
- lunedì 19 giugno 2017: studenti del Dipartimento di Scienze Sociali e studenti del C.d.L. in Lingue dal numero 1 al numero 9;
- martedì 20 giugno 2017:studenti del C.d.L. in Lingue dal numero 10 al numero 22.

I colloqui avranno inizio alle ore 9.00presso la sede di via Mezzocannone 16 del Centro Linguistico di Ateneo, II piano.

Chi dovesse avere difficoltàper gravi e certificabili motivi a sostenere l'esame in tale data, è invitato a telefonare la dott.ssa Venuta (081-2534011) per concordare una data diversa.

Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Una volta espletato il colloquio il CLA provvederà a comunicare ai rispettivi referenti di C.d.L. l'esito dello stesso.

Per ogni ulteriore informazione si invitano i candidati a rivolgersi direttamente ai predetti referenti, ossia al prof. Pietro Maturi per i C.d.L. del Dipartimento di Scienze Sociali e alla prof.ssa Ulrike Böhmelper il C.d.L. in Lingue.